Franco Marchionni - Pesaro - Assistenza e Riparazione Forni

RIPARAZIONE FORNI INDUSTRIALI
ELETTRICI E A GAS
Forni per Trattamento Termico
La MF è specializzata nella realizzazione su richiesta di Forni per Trattamento Termico, forni industriali destinati ad un’ampia varietà di produzioni e lavorazioni. Questa tipologia di forno risponde alle necessità di medie-grandi produzioni e può essere realizzata per particolari tipologie di lavorazioni.

Il servizio comporta inoltre interventi di riparazione multimarca, assistenza qualificata e manutenzione sui forni per trattamento termico delle migliori marche presenti sul mercato: Moretti Forni, Italforni Pesaro, Gruppo La Porta, Tornati Forni, Morbidelli, Salva, Baù.

La MF di Franco Marchionni in qualità diCentro di Assistenza autorizzato per la manutenzione e riparazione di Forni Moretti dispone di un sempre rifornito magazzino di ricambi originali.
Per la riparazione dei forni delle altre marche sono disponibili ricambi sia originali che realizzati su disegno o specifiche del cliente per forni fuori produzione.


Per maggiori informazioni o per un preventivo contattaci allo 0721281615 o invia la tua richiesta tramite il link sottostante.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies