Franco Marchionni - Pesaro - Assistenza e Riparazione Forni

RIPARAZIONE FORNI INDUSTRIALI
ELETTRICI E A GAS
Bruciatori per Forni a Legna
Per ottenere un’ottima pizza non bastano materie prime di eccellenza, un’impasto a regola d’arte e un pizzaiolo che sappia dosare e abbinare gli ingredienti. Fondamentale è il Forno.

Chi utilizza forni a legna deve acquistare ottima legna che non rilasci nell'ambiente sostanze inquinanti (la normativa in merito è molto rigorosa) e la deve stoccare come si deve, spesso con evidenti problemi di spazio. Per sbarazzarsi di tutti questi pensieri viene in aiuto degli operatori il Bruciatore a Gas.

La MF di Franco Marchionni si occupa di installare Bruciatori per Forni al Legna Spitfire, che simulando la combustione della legna nel forno, scaldano direttamente il piano di cottura a 400-450°C costanti.

I Bruciatori assicurano la continuità di riscaldo del piano di cottura, al contrario della legna, che trasformandosi in cenere ostacola il diffondersi del calore. Mantenendo temperature costanti nel forno si aumenta la produttività garantendo la stessa qualità della pizza che siete abituati ad offrire ai vostri clienti.

Una tecnologia ricca di vantaggi: niente fuliggine, meno fatica, sensibile risparmio economico, di tempo e spazio, che rispetta le norme europee in materia e la tutela dell’ambiente. La fiamma localizzata consente inoltre di mantenere una maggiore igiene all'interno del forno.

Video dimostrativi:



Per scoprire tutti i vantaggi scaricate l'allegato dal link sottostante.


Per maggiori informazioni o per un preventivo contattaci allo 0721281615 o invia la tua richiesta tramite il link sottostante.

Stampa Pagina Servizio Stampa Pagina
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies